VIDEO – Pazzesco Tevez: altro retroscena per gli juventini e immarcabile con il Boca!

Tevez
Tevez

Carlos Tevez è stato praticamente immarcabile durante la partita tra il suo Boca Juniors ed il Godoy Cruz, realizzando il rigore del 2-0 e mettendo il suo zampino anche in occasione del primo gol, guadagnandosi il titolo di migliore in campo in un partita che lancia ufficialmente la volata del Boca per la conquista del titolo.

Allo stesso tempo, però, Tevez non dimentica i trascorsi bianconeri. Tuttosport riporta in queste ore dettagli che faranno sicuramente piacere ai tifosi della Juve:

“Carlitos non ha dimenticato i compagni di mille battaglie della Juventus ed è rimasto in contatto con loro. Come rivela Tuttosport, subito dopo la sconfitta contro l’Udinese l’argentino ha chiamato Buffon, il capitano, per spedire i saluti a tutti i suoi ex compagni. Un augurio in vista della partitissima contro la Roma. l’Apache, poi, ha promesso di tornare a Torino appena ne avrà l’occasione. L’Apache vorrebbe seguire una partita dal vivo per salutare anche i tifosi. Li ha lasciati male – si legge sul quotidiano torinese – e intende rimediare”.

Non resta che mostrarvi il video con il quale possiamo ammirare la grande prestazione di Tevez nell’ultimo turno di campionato.

Tevez incontenibile…E Carlitos regala spettacolo…

Posted by Video Juve on Mercoledì 26 agosto 2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*