VIDEO – Sky si sbilancia sui colpi della Juve: ecco le due possibili formazioni!

Sky
Sky

Giornate intense, intensissime in casa Juve. I recenti colpi di Marotta hanno stuzzicato la fantasia di alcuni tifosi, ma hanno anche fatto storce il naso a parte dei sostenitori bianconeri, che ora si chiedono quale sarà lo schieramento che Allegri sceglierà già in vista di un match estremamente delicato per i campioni d’Italia. La Juve, infatti, domenica pomeriggio sarà ospite di una Roma come non mai affamata di un successo prestigioso contro gli odiati rivali.

Ebbene, un contributo interessante è arrivato direttamente da Sky che, una volta preso atto dell’ufficialità di colpi come quelli di Cuadrado e Alex Sandro, ha avanzato delle ipotesi per certi versi affascinanti e che evidenziano come la Juve sia cambiata profondamente rispetto a quella che poco più di due mesi fa aveva sfiorato un clamoroso triplete.

A questo punto vi lasciamo al video con il quale possiamo imbatterci nelle ipotesi di formazione che sono state avanzate da Sky, in seguito ai colpi che sono stati messi a segno da Marotta.

Verso Roma Juventus Da Vinovo Paolino Aghemo Prove Tecniche Di Juve Al Cuadrado & Da Trigoria Angelo Sgargiante

Posted by Superfly Videomaker on Martedì 25 agosto 2015