VIDEO – Cuadrado, è già mentalità Juve: una frase per caricare tutti in vista del big match!

Cuadrado
Cuadrado

Juan Cuadrado ha conosciuto da poche il mondo Juve, ma a quanto pare l’esterno  la giusta mentalità per indossare una maglia così pesante. Presentato oggi al pubblico e alla stampa, l’ex giocatore del Chelsea ha messo subito le cose in chiaro sul suo modo di vedere le cose, oltre a mostrare un bell’entusiasmo che evidentemente rappresenta il presupposto ideale per questa nuova avventura nella sua carriera.

Cuadrado ha infatti caricato tutto l’ambiente in vista del big match di domenica contro la Roma, allo stadio Olimpico, senza scoprirsi dietro inutili luoghi comuni, a maggior ragione dopo l’inaspettata sconfitta maturata nell’esordio in campionato contro l’Udinese allo Juventus Stadium. Il modo migliore per far conoscere a tutti le proprie ambizioni, sperando che il colombiano riesca ad entrare nei meccanismi tattici di Massimiliano Allegri nel più breve tempo possibile.

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo prendere visione di quello che in casa Juve hanno definito subito il Cuadrado Day, con l’auspicio che domenica possa essere un’altra giornata all’insegna dell’ala sudamericana.