VIDEO – Lemina, l’uomo dal pugno negli attributi: il filmato che fece il giro del web!

Lemina
Lemina

La Juve era indubbiamente corta a centrocampo, soprattutto dopo il serio infortunio occorso a Khedira a Marsiglia, ragion per cui un rinforzo dal calciomercato era assolutamente necessario per Allegri. Come vi raccontiamo dalla giornata di ieri, Marotta ha bloccato un talento interessante come Lemina, che tuttavia qui in Italia è diventato famoso non tanto per un gesto tecnico, quanto per uno che lo ha semplicemente reso famoso al pubblico del web.

Circa un anno fa, infatti, l’ormai ex centrocampista del Marsiglia rifilò un pugno lì dove non batte il sole ad un avversario, reo a suo modo di vedere di essere entrato in modo troppo duro in un contrasto di gioco. Come molti tra voi ricorderanno, in pochi minuti il video che vi riproponiamo oggi fece il giro del web, al punto che le solite pagine Facebook che ironizzano su quanto avviene sui campi di calcio lo elessero idolo assoluto in quel periodo.

Ecco il video con il quale possiamo ammirare il gesto che ancora oggi viene sempre ricordato a Lemina.

Mario Lemina: pugno nei coglioni di ToivonenVi presentiamo Mario LEMINA (nuovo acquisto della Juve) e il suo famoso pugno nei coglioni di Toivonen.Benvenuto in Italia, Mario. Sei già nei nostri cuori ignoranti <3#TaggaITuoiAmici

Posted by L’importanza di chiamarsi Bendtner on Lunedì 31 agosto 2015