VIDEO – Sorpresa Juve: Allegri ha scelto il nuovo rigorista per la nuova stagione!

Morata
Morata

Indiscrezione decisamente interessante quella riportata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, visto che i rumors risulteranno molto importanti per la nuova stagione della Juve. A quanto pare, infatti, Massimiliano Allegri ha scelto il nuovo rigorista della squadra, dopo gli addii in contemporanea dei vari Pirlo, Vidal e Tevez che in questi anni si sono alternati con risultati a dir poco soddisfacenti nelle conclusioni dagli undici metri.

Ebbene, a detta della rosa, l’erede dei tre giocatori che tanto bene hanno fatto con la maglia della Juve non sarà Marchisio, come molti avevano pronosticato (in molti ricorderanno il rigore realizzato dal Principino nel finale della scorsa stagione a San Siro contro l’Inter), bensì Alvaro Morata.

Una bella responsabilità per il giovane attaccante spagnolo, nonostante lo scorso anno lo si è visto molto raramente dagli undici metri. Una trasformazione in bianconero comunque c’è stata quando la palla pesava non poco: Morata, infatti, è stato uno dei giocatori della Juve a mantenere la freddezza nella lotteria contro il Napoli per la Supercoppa italiana. Ecco il video che ci ricorda la sua trasformazione.

Nuovo rigorista per la Juve!Ecco uno degli ultimi gol dagli 11 metri!

Posted by Video Juve on Domenica 6 settembre 2015