VIDEO – Che rabbia Allegri, la sofferenza di Buffon: immagini inedite dell’anticipo!

Buffon
Buffon

La partita di ieri è stata estremamente complessa per la Juve, considerando soprattutto la delicatezza del momento dopo le sue sconfitte maturate durante le prime due giornate di campionato. La pressione l’ha avvertita senza ombra di dubbio Allegri, ma anche il capitano Buffon, come dimostra il video che lo riprende al momento del rigore trasformato nel finale da Dybala.

La Premium Cam, infatti, mette in evidenza un Allegri che dapprima ha cercato di portare la calma tra i giocatori, colpiti per l’ennesima volta dal primo tiro in porta da parte degli avversari, per poi essere protagonista di una vera e propria sfuriata nel finale di partita. Di Buffon si è detto tanto, alla luce del gesto verso la curva alla fine del primo tempo, ma è bello vedere la partecipazione del capitano durante un calcio di rigore a favore dei bianconeri.

Ecco il video relativo alla Premium Cam di ieri sera (dal minuto 3 in poi) che ci aiuta a capire come Allegri e Buffon hanno vissuto un match delicato come quello contro il Chievo .

JUVENTUS 1-1 CHIEVO PREMIUM MIXJUVENTUS 1-1 CHIEVO PREMIUM MIX – HIGHLIGHTS ZULIANI & PREMIUM – PREMIUMCAM ALLEGRI – PAROLE DYBALA, HERNANES & ALLEGRI

Posted by Juventus Dans la PEAU on Sabato 12 settembre 2015