VIDEO – Pazzesco gol di Tevez, urlo disumano del telecronista argentino!

Tevez
Tevez

Tra i tanti ex che qualche mese fa hanno detto addio alla Juve, Tevez è con ogni probabilità quello che ha lasciato un ricordo migliore di sé, sia dal punto di vista calcistico, considerando la caterva di gol che l’attaccante argentino ha realizzato con la casacca bianconera, sia dal punto di vista “umano” se si pensa alla doppia lettera inviata proprio ai sostenitori della Vecchia Signora nel corso delle ultime settimane.

Ecco perché i tifosi della Juve seguono sempre con piacere lo sviluppo della carriera dell’Apache, compiacendosi quando Tevez realizza gol da favola come quello che vi raccontiamo questa sera. Nello scorcio finale del primo tempo della sfida tra Argentinos Juniors e Boca Junior, l’ex juventino ha preso parla sulla trequarti, si è accentrato saltando qualche avversario ed ha scaricato all’incrocio dei pali un destro pazzesco che ha scatenato una reazione altrettanto pazzesca da parte del telecronista.

Ecco il video che ci mostra il bellissimo gol di Tevez, con il quale l’Apache ha portato in vantaggio i suoi sul campo dell’Argentinos in un match a dir poco importante nell’economia del campionato.

Super gol di Tevez!!Mamma mia l’Apache…

Posted by Video Juve on Sabato 19 settembre 2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*