Infortuni Morata e Mandzukic: ecco il comunicato ufficiale della Juventus (Foto)

Non è fortunata questa Juve di inizio stagione che conta già 10 infortuni muscolari, i suoi attaccanti, inoltre, avevano ritrovato la confidenza del gol ma si sono fatti male contro il Genoa. E’ appena arrivato il comunicato della Juventus sulle loro condizioni. La buona notizia è che non c’è nessuna lesione per Morata purtroppo però Allegri dovrà rinunciare a Mario Mandzukic per almeno 20 giorni a causa di una lesione al bicipite femorale.

 

Questo il comunicato diramato da Juventus.com:

“A seguito del problema muscolare riferito ieri, l’attaccante croato è stato infatti sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica. Anche Morata ha svolto i necessari accertamenti diagnostici: questi hanno escluso lesioni muscolari alla parete addominale, e pertanto le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore”.

La triste serie di infortuni: Khedira, Barzagli, Caceres due volte, Chiellini, Mandzukic, Marchisio due volte, Morata due volte. Dieci infortuni muscolari indue mesi, ovvero da quando è iniziata la preparazione.

moratainfortunio