VIDEO – Incredibili i tifosi del Frosinone: aereo di linea trasformato in una curva!

Tifosi
Tifosi

Tutto sommato è divertente la scena alla quale abbiamo assistito oggi pomeriggio tramite un video che sta spopolando sul web e tutto sommato, con ogni probabilità, lo è stato anche per i passeggeri che in queste ore hanno volato in direzione Torino, visto che i tifosi del Frosinone nel dirigersi verso lo Juventus Stadium (dove la loro squadra sarà impegnata questa sera), hanno trasformato un normalissimo aereo di linea in una curva di Serie A.

Divertente osservare la reazione degli altri passeggeri a bordo, letteralmente presi in contropiede dall’iniziativa di alcuni ultras del Frosinone, ma animi distesi per quella che a prescindere dall’esito della sfida di questa sera sarà una vera e propria festa per i tifosi gialloblu.

La speranza è naturalmente che il medesimo clima si possa creare questa sera allo Juventus Stadium, ma conoscendo la natura delle due tifoserie ci sono pochi dubbi in tal senso.

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo ammirare la simpatica scenetta che ha caratterizzato il viaggio con cui i tifosi del Frosinone si sono recati a Torino.

I tifosi del Frosinone diretti a Torino concedono uno spettacolo elegante e raffinato agli incolpevoli passeggeri di questo volo di linea. Sicuramente avranno trattato in maniera sobria anche le hostess.

Posted by CALCIATORI BRUTTI on Mercoledì 23 settembre 2015