VIDEO – Giovinco stavolta esagera: ecco il gol pazzesco che fa il giro del web!

Giovinco
Giovinco

In queste settimane abbiamo spesso e volentieri condiviso con voi qualche gol realizzato da Sebastian Giovinco, considerando che la Formica Atomica ha avuto davvero un ottimo impatto con la Major League Soccer. Toronto in tal senso ringrazia e vede sempre più da vicino l’obiettivo playoff, soprattutto dopo l’importantissimo successo di ieri contro Chicago che porta anche la firma dell’attaccante italiano.

Successo per 3-2 per la squadra di casa, spinta tra le altre cose dal gol dell’incredibile e momentaneo 1-1 da parte dello stesso Giovinco: la punta, con un esterno destro da posizione angolatissima, si è inventata una traiettoria pazzesca e a pallonetto che non ha lasciato scapo al portiere avversario: pareggio e telecronista a seguito di Toronto letteralmente impazzito, considerando che è raro imbattersi in giocate tecnicamente così avanzate in un campionato come quello americano. Insomma, indipendentemente dal fatto che il gol sia voluto o meno (voleva crossare?), si tratta di una giocata di cui si parlerà a lungo.

Non mi resta che lasciarvi al video con il quale possiamo ammirare la giocata davvero bella da parte di Giovinco, grazie alla quale Toronto ha rimesso in piedi una partita che non si stava mettendo bene.

You be the judge! Did Sebastian Giovinco cross the ball or go for goal?

Posted by Toronto FC on Sabato 26 settembre 2015