VIDEO – La solita vergogna: uova e insulti verso il pullman della Juve!

Pullman Juve
Pullman Juve

La premessa è d’obbligo, giusto per non fomentare gli animi dei tifosi e accentuare ulteriormente delle rivalità: in passato ci è capitato di raccontarvi cose ben peggiori in merito all’arrivo del pullman della Juve presso uno stadio avversario, ma ciò non toglie che quanto avvenuto ieri sera a Napoli sia in ogni caso da condannare nella speranza che in futuro non accada niente di simile.

Anche la trasferta di ieri, infatti, ha fatto sì che il pullman della squadra bianconera fosse bersaglio di uova e di pesanti cori, nonostante la Società avesse deciso appositamente di non utilizzare quello ufficiale per l’occasione. Il video che vi riportiamo di seguito mostra in parte quanto avvenuto poco dopo le 19 di ieri, ma diversi addetti ai lavori locali hanno sottolineato l’uso delle uova, così come la totale assenza di telecamere di sorveglianza che potessero in qualche modo debellare questo triste fenomeno.

Non ci resta che lasciarvi al video che ci mostra il momento esatto in cui il pullman della Juve è arrivato al San Paolo, con i relativi momenti di tensione per giocatori e staff bianconero.

Posted by Video Juve on Domenica 27 settembre 2015