Incidente Caceres, clamorosa decisione della Juve secondo La Stampa

Caceres
Caceres

E’ uno scenario davvero imprevedibile quello emerso in queste ore per quanto riguarda Martin Caceres. Purtroppo per lui l’episodio dell’altra, con la sua Ferrari sfasciata in pieno centro a Torino, non è passato inosservato e le conseguenze dei suoi gesti secondo quanto riportato da La Stampa potrebbero andare ben oltre la pesante multa subita dalla Juventus, oltre alla temporanea esclusione dalla rosa della compagine bianconera.

A quanto pare, infatti, Marotta starebbe pensando ad una cessione del terzino sudamericano alla luce dei recidivi episodi che lo hanno visto protagonista al dì fuori del campo di gioco. Una scelta estrema, soprattutto se consideriamo i problemi che sta vivendo Lichtsteiner, a conti fatti l’unico che fondamentalmente può coprire il ruolo di Caceres.

Vi lasciamo al video che ci mostra le immagini riguardanti proprio il brutto incidente che ha visto protagonista Caceres la scorsa notte, sperando non sia il passo iniziale per un addio alla Juve nel corso della sessione invernale di calciomercato.

https://youtu.be/snC-UTu1DK4