VIDEO – Allegri perdona Caceres in diretta tv? Esilarante battuta su Sky!

Allegri
Allegri

Dopo il ritorno al successo in campionato, in molti si chiedono quando rientreranno alcuni giocatori della Juve in rosa. Al dì là degli infortunati, alcuni dei quali disponibili con ogni probabilità già dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, resta da sciogliere il nodo Caceres, finito nel mirino della critica e della dirigenza in seguito al grave episodio che lo ha visto protagonista nel corso della settimana.

Allegri ha trattato anche questo tema su Sky dopo il successo ai danni del Bologna, trattando la vicenda con una battuta che ha suscitato grandi sorrisi agli ospiti in studio. Così il tecnico su Sky:

“La nostra stagione è iniziata il 10 settembre. Stiamo facendo benino, dobbiamo migliorare. Abbiamo giocatori giovani, soprattutto in attacco, che devono ancora crescere. Khedira è appena rientrato, Marchisio e Mandzukic devono ancora rientrare. Aspettiamo anche Lichtsteiner e Caceres, dopo un po’ di punizione: magari gli toglieremo per un po’ la macchina..”.

Ecco il video (poco dopo il minuto 5) che ci mostra l’intervista rilasciata da Allegri su Sky, con un chiaro riferimento anche ai giocatori della Juve che stanno per tornare disponibili.

[VIDEO] Allegri post Juventus – Bologna (SKY)[VIDEO] Allegri post Juventus – Bologna (SKY)

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Domenica 4 ottobre 2015