VIDEO – Cesari zittisce gli anti-juventini: su Morata è rigore!

Morata
Morata

Importante contributo quello giunto pochi secondi fa da Graziano Cesari direttamente dagli studio di Mediaset Premium. Contrariamente a quanto si dice sui social network in merito ad un presunto furto da parte della Juve in occasione del rigore che ha consentito ai bianconeri di passare in vantaggio, secondo l’ex arbitro c’erano gli estremi per decretare la massima punizione in favore dei campioni d’Italia.

Insomma, un video interessante che servirà ai tifosi della Juve per spegnere sul nascere qualsiasi tipo di polemica, visto che come sempre accade in questi casi coloro che sostengono squadre diverse dalla Vecchia Signora sono in agguato con le loro moviole personali. In questo modo si potrà parlare anche in questa circostanza di calcio e non di discussioni arbitrali, per la felicità del popolo bianconero.

Ecco il video che ci testimonia il momento in cui Cesari afferma che su Morata c’era rigore, gettando tutte le responsabilità addosso al difensore del Bologna, decisamente ingenuo e colpevole in una circostanza che non sembrava poter creare grossi pericolo per Mirante.

Secondo Cesari è rigore!!!

Posted by Video Juve on Domenica 4 ottobre 2015