VIDEO – La Juve vince 3-0 in amichevole: torna Marchisio, che gol Vitale!

Marchisio
Marchisio

Interessante test a Vinovo per la Juve di Max Allegri. I bianconeri hanno infatti incontrato l’Aygreville, compagine che milita in Eccellenza e che per l’occasione ha fornito un’ottima prestazione, considerando che la Vecchia Signora si è imposta con un non larghissimo 3-0, utile comunque per rivedere all’opera elementi importanti come Marchisio e Sturaro.

Per la cronaca, la Juve è andata in gol con tre giovani del vivaio: a sbloccare il risultato è stato Pozzebon al 33esimo, poi ha raddoppiato al 35esimo Favilli, prima del gol al minuto 39 da parte di Vitale, elemento ormai noto al grande pubblico per le svariate convocazioni da parte di Allegri nel corso delle ultime settimane.

Insomma, indicazioni importanti che vanno oltre il punteggio e coloro che sono andati in gol, fermo restando che la rete realizzata da Vitale è assolutamente di pregevole fattura, in attesa di vederlo in campo qualche minuto in più con la maglia della prima squadra. Ecco il video che ci mostra Marchisio e i tre gol realizzati in amichevole dai bianconeri.

Teniamo fede al nostro nome: tre gol, oggi a Vinovo. Tutti giovani. #FinoAllaFine #ForzaJuve

Posted by Juventus on Giovedì 8 ottobre 2015