VIDEO – Caceres è tornato: gol con l’Uruguay e sfida lanciata all’Inter!

Caceres
Caceres

Ha vissuto un mese senza ombra di dubbio difficile, ma ora Martin Caceres sta decisamente bene ed è pronto a riprendersi un posto da titolare con la maglia della Juve, soprattutto ora che c’è davvero bisogno di lui dopo i problemi cardiaci occorsi a Lichtsteiner. Dopo un periodo di inattività, a causa dell’incidente automobilistico avvenuto a Torino, il terzino uruguaiano è tornato in campo proprio con la sua nazionale nel primo match di qualificazione ai prossimi Mondiali.

Grazie anche alla sua zampata sottoporta, l’Uruguay è riuscito a portare a casa il bottino pieno in occasione della trasferta sul campo della Bolivia. Oltre al gol, Caceres ha fatto fatto vedere cose davvero interessanti, risultando a conti fatti uno dei migliori in campo. A questo punto è lecita la sua speranza di essere reintegrato in rosa anche con la Juve, visto che alla ripresa delle ostilità in Serie A i bianconeri dovranno vedersela con l’Inter.

Insomma, dal Sudamerica arrivano buone notizie per Allegri, almeno dal punto di vista “sportivo”. Ecco il video che ci mostra il gol realizzato poche ore fa da Caceres con l’Uruguay.

Posted by Video Juve on Giovedì 8 ottobre 2015