VIDEO – Incredibile in Azerbaijan: arriva l’Italia, ma sembra lo Juventus Stadium!

Nazionale italiana
Nazionale italiana

Sta facendo rapidamente il giro del web un nuovo video che apparentemente riguarda la nazionale italiana di calcio, ma che a conti fatti rende orgogliosi i tifosi della Juve. Come tutti sanno, domani pomeriggio la squadra allenata da Antonio Conte sarà di scena in trasferta sul campo dell’Azerbaijan e all’arrivo all’aeroporto locale alcuni tifosi del posto hanno deciso di accogliere gli azzurri in modo caloroso.

A differenza di quello che si possa credere, però, i cori non sono stati riservati all’Italia in sé, ma in modo quasi esclusivo ai giocatori della Juve. Insomma, più che ammirazione verso gli azzurri, per un attimo si è creato un clima da Juventus Stadium, quasi ad evidenziare il successo che la squadra di Allegri sta ottenendo negli angoli più sperduti del mondo nel corso degli ultimi anni.

Ecco il video che in queste ore sta spopolando per i tifosi della Juve, a testimonianza del fatto che il marchio bianconero non è in grado di ottenere successo solo all’interno dei confini nazionali.

“Juve! Juve! Forza Juve!”. Sbarco trionfale per gi azzurri a BakuAccoglienza entusiasta per gli azzurri in Azerbaigian. E il tifo è tutto in chiave Juve. (Grazie Orxan Esgerov)

Posted by La Gazzetta dello Sport on Venerdì 9 ottobre 2015