VIDEO – Dybala, esordio shock con l’Argentina: entrata killer alla prima giocata!

Dybala
Dybala

Si parla molto in queste ore di Paulo Dybala. L’attaccante della Juve ha fatto infatti il suo esordio con la maglia dell’Argentina in un match che difficilmente dimenticherà, ma che allo stesso tempo poteva segnare in modo negativo la sua stagione considerando il trattamento che gli è stato riservato dai giocatori del Paraguay appena ha messo piede in campo.

Come si può osservare chiaramente dal video che ci mostra tutte le giocate di Dybala in occasione del match di questa notte, l’ex Palermo si è mosso piuttosto mettendo spesso e volentieri in difficoltà la difesa avversaria e sfiorando il gol nel finale, quando con il piede debole (il destro) non è riuscito a finalizzare una bella azione dei suoi compagni di squadra. Come accennato, però, l’approccio con la partita poteva essere terribile, vista la dinamica dell’entrata che gli è stata riservata (fortunatamente nessuna conseguenza per lui).

Ecco il video che ci mostra le migliori azioni di Dybala in occasione del suo esordio assoluto con la maglia dell’Argentina sul campo del Paraguay.

Posted by Video Juve on Mercoledì 14 ottobre 2015