VIDEO – Storari ed il doppio miracolo contro l’Inter: così un bambino juventino lo imita!

Bambino juventino
Bambino juventino

Sta ottenendo tantissimi consensi in giro per il web un nuovo video che vede come protagonista assoluto un bambino esplicitamente juventino. Si tratta di un portiere che, evidentemente, ha preso come punto di riferimento l’ex bianconero Marco Storari, ora passato al Cagliari e qualche mese fa protagonista di un incredibile doppio intervento a San Siro contro l’Inter, nell’ultimo precedente prima del big match in programma tra 48 ore.

Davvero un bel guizzo da parte di questo ragazzino, che si spera possa far strada in un modo così competitivo come quello di questo sport che tanto amiamo. Di certo se i presupposti sono questi, tutto lascia ben sperare per una bella carriera. Magari, un giorno, da sviluppare proprio con la maglia della Juve tanto sognata.

Non ci resta che condividere con voi il video che ci mostra questo bambino di chiara fede juventina intento ad imitare l’intervento di Storari contro l’Inter, sperando possa essere di buon auspicio in vista della difficile partita di domenica sera.

Posted by Video Juve on Venerdì 16 ottobre 2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*