VIDEO – Suma sembra vincere la Champions con Bacca, poi la beffa atroce!

Suma
Suma

Ancora una serata difficile per i tifosi del Milan. Dopo la doppia sconfitta in campionato arrivata sui campi di Genoa e poi a San Siro contro il Napoli, in tanti si sarebbero aspettati una prova d’orgoglio in grado di riportare i tre punti alla squadra di Mihajlovic, soprattutto dopo aver trovato il gol del vantaggio contro il Torino grazie alla solita zampata da parte di Bacca.

Qualcosa però deve essere andato nel verso sbagliato, visto che negli ultimi venti minuti la squadra rossonera è praticamente scomparsa dal campo, consentendo dapprima ai granata di raggiungere il pareggio con un bel sinistro secco da parte di Baselli, poi di sfiorare in un paio di occasioni il gol che avrebbe sancito la terza sconfitta consecutiva per i milanisti.

Curioso soffermarsi sulla telecronaca di Mauro Suma, noto milanista e antijuventino, che in occasione del gol di Bacca si è lasciato andare ad un’esultanza degna quasi di una finale di Champions League. Ecco il video che ci mostra proprio la reazione da parte di Suma prima al gol di Bacca, poi qualche minuto dopo al gol di Baselli con tanto di beffa atroce per il telecronista rossonero..

Torino Milan 1 – 1 Mauro Suma

Posted by Superfly Videomaker on Sabato 17 ottobre 2015