VIDEO INEDITO – L’inno dell’Inter umiliato: eccolo sommerso da fischi e cori juventini!

Tifosi Juve
Tifosi Juve

Ieri sera la Juve è stata a tratti dominante nel match di San Siro contro l’Inter, soprattutto nel corso del secondo tempo quando i ragazzi di Allegri hanno preso campo con prepotenza. Un’altra vittoria per i colori bianconeri (anche se poi la partita vera e propria si è chiusa sul punteggio di 0-0) si è avuta sugli spalti, considerando quanto avvenuto poco prima del calcio d’inizio, quando cioè è partito come di consueto il inno dell’Inter.

Ebbene, l’occasione è stata propizia per i sostenitori juventini per far sentire la propria voce, se si pensa che il video che vi mostriamo di seguito è stato girato dalla Curva Nord nerazzurra. E di conseguenza dal lato opposto del campo.

Ad un certo punto, come potrete notare, si sentono solo i fischi in lontananza dei tanti bianconeri collocati nel terzo anello, a testimonianza che anche nella partita di ieri è stato quasi come giocare allo Juventus Stadium.

Ecco il video che ci mostra il momento in cui a San Siro è partito l’inno dell’Inter, prima che le note fossero letteralmente scavalcate dai fischi dei tantissimi tifosi bianconeri presenti ieri sera nell’impianto milanese.

Posted by Video Juve on Lunedì 19 ottobre 2015