VIDEO – Buffon campione d’onesta: messaggio ai suoi compagni a fine partita!

Buffon
Buffon

Innegabile che ci sia delusione in casa Juve per il pareggio interno maturato contro il Borussia Moenchegladbach, compagine tedesca forse troppo sottovalutata alla vigilia di un impegno che, al contrario, se approcciato nel modo giusto poteva assicurare ai bianconeri la quasi certezza della qualificazione agli ottavi di Champions League.

Così non è andata, complice anche la bella prova difensiva offerta dai biancoverdi. A fine partita, intercettato da Mediaset Premium, il capitano della Juve, Gianluigi Buffon, ha analizzato con la solita lucidità l’andamento della partita, riconoscendo tra le altre cose anche il giusto merito all’avversario.

Questo quanto dichiarato dal capitano della Juve al momento del fischio finale:

“Sì, magari ai punti avremmo vinto noi, però non è che abbiamo avuto delle colossali palle gol. Abbiamo avuto magari un predominio territoriale, una spinta offensiva maggiore, però loro alla fine non hanno rubato niente”.

Tu hai superato Del Piero come numero di presenze in Champions….
“Sì, una bella soddisfazione, sicuramente, però alla fine le cose che gratificano veramente tanto sono i successi di squadra, da condividere con i compagni, col gruppo di lavoro, con la società e con i tifosi”.

Ecco il video che ci mostra lo scampolo finale di partita, con l’intervista rilasciata da Buffon a Mediaset Premium.

JUVE VS BMGJUVE 0-0 BMG FINE PARTITA E PAROLE BUFFON

Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 21 ottobre 2015