VIDEO – Vidal cuore Juve: bellissime parole per i tifosi e augurio per la finale lanciato!

Battuta d’arresto per il Bayern Monaco. La squadra allenata da Guardiola è dovuta capitolare contro l’Arsenal in trasferta sul difficile campo inglese. Protagonisti della serata sicuramente in due portieri, Cech e Neuer, in positivo il primo e in negativo il secondo. Il tedesco, sul primo goal, sbaglia l’uscita su un cross alto e regala il vantaggio ai Gunners che con un Cech strepitoso in porta mettono i 3 punti in classifica.

Ora la situazione nel gruppo del Bayern si fa sicuramente più interessante, con gli inglesi tornati in gioco nonostante la vittoria dell’Olympiacos in trasferta.

Reduce dalla sconfitta contro l’Arsenal, Arturo Vidal ha commentato ai microfoni di Premium Sport la prestazione offerta dal Bayern Monaco e non si è anche fatto mancare qualche battuta sulla Juventus, impegnata questa sera contro il Borussia M’Gladbach. I bianconeri, con una vittoria, arriverebbero a quota 9 punti con la qualificazione praticamente certa. Dopo gli ultimi anni di difficoltà della Juve nel girone, quest’anno si sono visti notevoli miglioramenti, con Allegri che è riuscito a trasformare questa squadra in una Vecchia Signora più formato europeo che Campionato, visti anche i risultati ottenuti fino ad ora.

Di seguito il VIDEO dell’intervista di Vidal ai microfoni di Mediaset Premium.

Tanti saluti da Arturo si Arturo Vidal lo zoppo Anglocileno

Posted by Superfly Videomaker on Martedì 20 ottobre 2015