VIDEO – Nedved juventino a vita: tifosi estasiati dopo l’annuncio di oggi!

Nedved
Nedved

Se vi sta a cuore un personaggio del calibro di Pavel Nedved, così come dovrebbe essere per ogni tifoso della Juve che si rispetti, quella di oggi è senza ombra di dubbio una giornata da ricordare, alla luce di una decisione presa dalla Società che francamente ha preso tutti in contropiede, sia i tifosi, sia gli addetti ai lavori.

La Furia Ceca è infatti ufficialmente il nuovo vicepresidente della Juve. Una nomina importante e simbolica, che evidenzia alla grande il peso che il Pallone d’Oro ha per questa Società, considerando sia quanto fatto in campo, sia nella sua carriera da dirigente con la fondamentale intermediazione in alcune circostanze tra la squadre e i dirigenti.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Nedved poco dopo la nomina:

“Grazie al presidente e alla società che mi hanno dato la fiducia di poter continuare la mia esperienza in uno dei più grandi club al mondo. E’ un onore, sento una grandissima responsabilità. Ho fatto un percorso di crescita importante e positivo. Abbiamo vinto dei titoli, siamo tornati in Europa come spetta alla Juve e cercheremo di restare sui nostri passi. Io con la mia crescita personale ho potuto vedere come si gestisce un grande club, non è facile finendo di giocare pensare di ricoprire ruoli importanti. Sono carico per difendere i nostri colori e ripresentarsi nelle prossime finali europee”.

Non possiamo fare altro che lasciarvi ad un video che esprime meglio di qualunque altro cosa rappresenti un campione del calibro di Pavel Nedver per un tifoso bianconero.

Posted by Video Juve on Venerdì 23 ottobre 2015