VIDEO – Tevez non si ferma più: fallo assassino subito e gol di rara prepotenza!

Tevez
Tevez

Tevez si fa sempre sentire in campo. Passano gli anni, ma l’ex giocatore della Juve continua ad essere decisivo in un modo o nell’altro. Se c’è un gol che lo simboleggia al meglio, probabilmente, è quello realizzato questa notte contro il Lanus, che a conti fatti consente al suo Boca Juniors di ottenere il pass per la finale di Coppa Argentina, in programma tra un paio di settimane.

Nel primo tempo, sul risultato di 0-1 a favore del Boca, Tevez a preso palla sulla fascia sinistra ed ha letteralmente fatto volare via un difensore avversario. Intervento regolarissimo e indice della solita grinta che l’Apache mette sempre in campo per i propri colori: una volta entrato in area di rigore, poi, è facile immaginare come sia andata a finire.

Un gol di pura voglia, dunque, di quelli che probabilmente servirebbero ancora alla Juve di questo inizio di stagione, sperando ovviamente che le cose possano cambiare nel più breve tempo possibile per i bianconeri. Nel finale, poi, un fallo assassino subito che Tevez avrebbe potuto pagare a caro prezzo.

Ecco il video che ci mostra il gol realizzato questa notte da Tevez, che a conti fatti ha chiuso ogni discorso di qualificazione alla finale di Coppa Argentina.

 

Posted by Video Juve on Sabato 24 ottobre 2015

A seguire, invece, il video che ci mostra il fallo bruttissimo subito nel finale di partita che ha messo a serio rischio l’incolumità di un giocatore ancora molto amato dai tifosi della Juve.