Cucù Champions per l’Inter: Bonolis di nuovo umiliato in diretta tv da uno juventino

Bonolis
Bonolis

Torna attualissimo l’eterno sfottò tra i tifosi della Juventus e Bonolis, come potrete notare attraverso questo video. Tempo fa il noto conduttore televisivo venne punzecchiato da un sostenitore bianconero in diretta TV, considerando che quest’ultimo lo prese in giro per le continue mancate qualificazioni in Champions League dell’Inter. Argomento più caldo che mai in queste ore, considerando la partite dei nerazzurri contro la Lazio, al punto che le immagini in questione fanno decisamente sorridere adesso.

11 NOVEMBRE 2016 – Continua l’eterna lotta tra i tifosi della Juve e Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo spesso e volentieri intervenuto nel corso di trasmissioni sportive per evidenziare la sua fede interista. Da buon nerazzurro, Bonolis non ha mai risparmiato frecciate ai sostenitori bianconeri, riprendendo talvolta in modo superficiale alcuni elementi riguardanti il caso Calciopoli. Se su quest’ultimo aspetto ci sarebbe tanto da dire, la questione diventa decisamente più simpatica quando si passa allo sfottò tra lo stesso conduttore televisivo e i vari concorrenti della sua trasmissione “Avanti un altro“. Soprattutto quando questi sono di chiaro orientamento juventino, con siparietti che finiscono col fare il giro del web.

E’ il caso del filmato che condividiamo con voi oggi, in cui al centro della disputa c’è la presenza in Champions League dell’Inter (anche se sarebbe più corretto parlare di assenza), mentre dall’altro lato ritorna attuale la finale persa dai bianconeri a giugno contro il Real Madrid. Una sfida eterna tra queste due squadre, ma che per una volta vede Bonolis decisamente in difficoltà al cospetto di un tifoso bianconero.

Ecco il video che ci mostra il simpatico siparietto che ha visto protagonista un tifoso della Juve e Paolo Bonolis, ricordando in ogni caso che lo sfottò fatto in questo modo (da una parte e dall’altra) rappresenta il tipo di rivalità che ci piace, fermo restando che i bianconeri scenderanno in campo al Camp Nou contro il Barcellona questa sera, mentre i tifosi dell’Inter con ogni probabilità dovranno ripiegare su qualche serie TV per far trascorrere il tempo.

https://youtu.be/E-HRcfFlUsQ