VIDEO – Dybala e Mandzukic zittiscono i giornalisti: l’intesa che annienta l’Atalanta!

Mandzukic
Mandzukic

Nella vigilia del match tra Juventus e Atalanta i due giocatori maggiormente criticati sono stati Dybala e Mandzukic per i bianconeri. Se nel caso del primo la questione ha riguardato soprattutto lo scarso impiego (presunto) da parte di Allegri, per il secondo la questione sembrava essere più seria, considerando il fatto che in Serie A il croato ancora dovesse andare a segno.

Tutti zittiti questo pomeriggio contro i bergamaschi. Dopo il gol dell’1-0 con un siluro dalla distanza, infatti, è arrivato il raddoppio da parte di Mandzukic proprio con l’assist dell’argentino. Un segnale assolutamente confortante per Allegri, che sembra aver recuperato alla grande i due giocatori che in estate avevano regalato la Supercoppa italiana alla Juve con la doppia firma contro la Lazio.

Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per dare il via questo pomeriggio ad un nuovo inizio di stagione per i campioni d’Italia, che ora sembrano aver trovato il giusto apporto non solo dal centrocampo titolare, ma anche dai due acquisti più importanti nel mercato estivo condotto da Marotta.

Ecco il video che ci mostra il gol realizzato poco fa da Mandzukic grazie anche allo splendido assist da parta di Dybala.

Juventus 2 – 0 Atalanta # MandzukicJuventus 2 – 0 Atalanta # Mandzukic Join Us Football For Ȅνer ♥’WebSite : Www.Football4ever.ovh

Posted by Football For Ȅνer on Domenica 25 ottobre 2015