VIDEO – Gol è di Mandzukic, ma il tacco di Pogba è poesia: Zambruno è in estasi!

Pogba
Pogba

Il rigore sbagliato nel finale purtroppo peserà sulla valutazione complessiva della sua partita, ma la prova offerta questo pomeriggio da Paul Pogba è di quelle che strappano applausi. Giocate in grado di mostrarci finalmente la tecnica indiscutibile del giovane francese, ma anche tante iniziative “semplici” che hanno fatto gli interessi dei compagni.

In particolare, però, Pogba è stato il vero artefice del gol della tranquillità, quello realizzato ad inizio secondo tempo da Mandzukic grazie al quale la Juve ha potuto gestire al meglio il finale di gara. Il Polpo, infatti, ha liberato alla grande Dybala con un colpo di tacco di prima, spiazzando in questo modo tutta la difesa bergamasca.

Entusiasmo anche su Juventus Channel durante la telecronaca del match. Zambruno ha infatti sottolineato a più riprese e con la solita enfasi la giocata da parte di Pogba, che lo rende un grandissimo per il solo fatto di aver pensato una cosa di questo tipo. Insomma, tante giocate “silenziose” che hanno pesato moltissimo sulla partita.

A seguire il video che ci mostra il gol del 2-0 da parte di Mandzukic con la telecronaca da parte di Juventus Channel, ma soprattutto con il commento relativo alla splendida giocata da parte di Pogba.

JUVENTUS 2-0 ATALANTAGOL MANDZUKIC ZAMBRUNO JUVENTUS 2-0 ATALANTA GRANDE COLPO DI TACCO DEL POLPO !!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Domenica 25 ottobre 2015