VIDEO – Mughini umilia l’Inter due volte in trenta secondi durante Tiki Taka!

Mughini
Mughini

Inter competitiva per lo Scudetto? Inter piena di calciatori italiani? Come sempre non manca l’ironia a Gianpiero Mughini quando gli si chiede dei nerazzurri. Il suo intervento durante l’ultima puntata di Tiki Taka sta già facendo il giro del web tra i sostenitori bianconeri, considerando il solito modo con cui l’opinionista bianconero si è fatto beffe degli avversari di sempre.

Quanto dichiarato da Mughini a tal proposito, anche se il video di seguito rende meglio l’idea del modo in cui i nerazzurri sono stati sbeffeggiati non lascia spazio a dubbi, visto che il bianconero ha dichiarato senza mezzi termini di non aver alcun timore dell’Inter quando si è parlato della lotta per il titolo. Risposta che già di suo ha in qualche modo sorpreso gli ospiti presenti in studio.

La sua ironia, però, è venuta fuori soprattutto quando si è parlato della rosa nerazzurra assolutamente priva di giocatori italiani, fatta eccezione per qualche caso. Insomma, un Mughini assolutamente scatenato contro l’Inter.

Ecco il video che ci mostra l’intervento da parte di Mughini sull’Inter durante la puntata di questa notte di Tiki Taka.

Mughini contro l’Inter!

Posted by Video Juve on Martedì 27 ottobre 2015