VIDEO – Buffon dà lezioni di umiltà a Totti: il filmato che rende orgogliosi gli juventini!

Buffon
Buffon

C’è modo e modo per metabolizzare una sconfitta e, a distanza di due giorni, le dichiarazioni rilasciate da Gianluigi Buffon dopo la brusca fermata della Juve in casa del Sassuolo fanno ancora discutere. Quello che proprio non si può discutere è la profonda sportività da parte del capitano bianconero, che come sempre non cerca alibi e scuse nemmeno dopo una cocente delusione come quella maturata mercoledì sera.

Non è un caso che in queste ore stia letteralmente facendo il giro del web un video che contrappone proprio l’approccio avuto da Buffon a Reggio Emilia, rispetto a quello di Totti in seguito al famoso 3-2 della Juve contro la sua Roma. In quel caso, infatti, il capitano giallorosso si scagliò contro l’arbitro senza mezzi termini, nonostante nelle ore successive la moviola abbia chiarito diversi aspetti riguardanti le decisioni di Rocchi. Insomma, modi diversi di vivere i momenti più difficili in uno spogliatoio.

A maggior ragione se si pensa che contro il Sassuolo ci sarebbe stato in realtà più di un motivo per protestare con l’arbitro Gervasoni. A seguire il video che mette a confronto l’intervista rilasciata da Buffon dopo la sconfitta contro il Sassuolo e quella di Totti dopo il cocente ko subito a Torino l’anno scorso ad inizio campionato.

BUFFON VS TOTTILe parole di Buffon dopo la sconfitta contro il Sassuolo e quelle di Totti l’anno scorso dopo la sconfitta di Torino ….. Signore e Capitano si nasce !! “L’alibi del arbitro è un qualcosa che fa parte della natura dei perdenti …. ” Un saluto a te Pupone !! Notate le quasi lacrime di Gigi … C’è solo un Capitano !!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Venerdì 30 ottobre 2015