VIDEO – Pazze esultanze di Buffon, Nedved e Agnelli: emozionante filmato sul derby!

Buffon
Buffon

Sarà indubbiamente una serata da ricordare quella di ieri sera per i tifosi della Juve. Le emozioni vissute allo Juventus Stadium ricordano tantissimo quelle di un anno fa, quando il derby fu deciso in modo altrettanto incredibile da un gol realizzato da Pirlo quando mancavano pochissimi secondi al fischio finale da parte del direttore di gara.

In queste ore è spuntato sul web un nuovo video che raccoglie il slow motion i momenti più intensi del derby di Torino, con tanto di colonna sonora che potremmo definire perfetta per le emozioni che ci ha suscitato il gol siglato da Cuadrado quando il pareggio sembrava essere ormai il risultato inevitabile. In particolare, impossibile non soffermarsi sulle esultanze vigorose di Buffon e di buona parte dei dirigenti in occasione del gol decisivo, che siamo sicuri faranno venire la pelle d’oca a molti tifosi della Juventus.

Ecco il video che ci mostra una serie di immagini inedite sul derby di ieri, in particolare quanto avvenuto allo Juventus Stadium (in campo e al dì fuori) nel momento in cui Cuadrado ha spinto in rete una palla che si spera possa cambiare il volto alla stagione bianconera.

[VIDEO] JUVENTUS – torino: 2 – 1 REMIX[VIDEO] JUVENTUS – torino: 2 – 1 REMIX

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Sabato 31 ottobre 2015