VIDEO – Miracolo pazzesco di Buffon: urlo disumano di Pardo in diretta!

Buffon
Buffon

Serata fantastica per Gianluigi Buffon. La Juve ha sofferto tantissimo nel corso della ripresa, ma è stata salvata in almeno un paio di circostanze dal suo portiere, che ha difeso con le unghie e con i denti un punto che vale oro in una trasferta diventata all’improvviso complicata a causa della sciocca espulsione di Hernanes.

Non è un caso che durante la telecronaca per Mediaset Premium persino Pardo si sia esaltato per una giocata da fuoriclasse da parte del portiere bianconero, considerando che il suo intervento consente alla Juve di mettere più di un piede negli ottavi di finale di Champions League. Insomma, l’ennesima prova che, nonostante l’età non più giovanissima, Buffon è ancora oggi uno dei migliori portieri in giro per l’Europa.

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo ammirare non solo il grande intervento da parte di Buffon, ma anche all’esaltante telecronaca da parte di Pardo che, se possibile, valorizza ulteriormente il grande gesto atletico da parte del capitano bianconero.

GIGI SANTO SUBITO !!E’ scarso dicevano, un vecchietto dicevano !! PARATONE di SuperGigi !! Il Capitano salva tutto !! MOSTRUOSO DA PALLONE D’ORO !!!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Martedì 3 novembre 2015