VIDEO – Evra scatenato e idolo dei tifosi: compagni strigliati dopo la vittoria!

Evra
Evra

Evra ci ha insegnato in queste settimane di non essere un elemento dello spogliatoio che rilascia dichiarazioni banali. Da vero leader quale è, il terzino francese ha prima dato un segnale con i fatti, trovando l’importantissimo gol del 2-1 sul campo dell’Empoli e sfoderando una prestazione super, per poi chiarire alcuni concetti molto importanti nell’intervista rilasciata subito dopo il fischio finale a Mediaset Premium.

Come sempre, dunque, Evra conferma di non avere peli sulla lingua:

“La Juventus è una grande famiglia e lo stiamo dimostrando. Oggi m’è piaciuto il sacrificio dei miei compagni, non dobbiamo guardare la classifica ma solo a sacrificarci l’uno per l’altro perchè questa non è la vera Juve. Continuo a dire che lo Scudetto è nostro e lo stiamo regalando ad altre squadre. Ora non pensiamo però allo Scudetto, ma solo a continuare a lavorare e vincere. Iniziamo dopo la sosta con il Milan e poi vedremo se siamo da Scudetto”.

Ecco il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Evra a Mediaset Premium, con il focus incentrato sullo scudetto fino ad oggi regalato agli avversari della Juve.

Empoli Juventus 1 – 3 Intervista A Patrice Evra Dirigente !!!!!

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 8 novembre 2015