VIDEO – Delirio di Crudeli durante la Juve: subisce lo sfottò e attacca Allegri!

Crudeli
Crudeli

E’ stato realmente un pessimo weekend per Tiziano Crudeli e per tutti i tifosi del Milan. Dopo il deludente pareggio a reti inviolate di San Siro contro l’Atalanta, infatti, il giornalista rossonero ha dovuto fare i conti anche con i successi di tutte le dirette concorrenti nella lotta per le posizioni di vertice. E tra queste, per forza di cose, c’è anche la Juve di quel Max Allegri che lo stesso Crudeli ha più volte criticato.

Vedere per credere quanto avvenuto ieri pomeriggio, in occasione del successo dei bianconeri sul campo dell’Empoli, arrivato anche grazie al gol realizzato da Dybala nel finale di partita. Dopo il solito delirio di onnipotenza, infatti, è giunta la rete che ha chiuso i giochi e immediatamente è scattato lo sfottò nei suoi confronti. Messo alle strette, Crudeli ha criticato Allegri per il poco spazio dato all’attaccante argentino.

Non resta che lasciarvi al video che ci mostra il momento in cui Dybala ha realizzato il gol dell’1-3, senza che nessun juventino presente studio avesse negato che in realtà l’azione sia stata viziata da un fuorigioco da parte di Lichtsteiner.

Crudeli rosica per la Juve

Posted by Video Juve on Domenica 8 novembre 2015