VIDEO – Pogba mette al tappeto Schweinsteiger: umiliazione per il tedesco, poi il caos!

Pogba
Pogba

Non è stata una decisione semplice, ma alla fine abbiamo deciso di parlare anche di video agonistici e di calcio giocato in riferimento alla partita di ieri sera tra Francia e Germania. Mentre all’esterno dell’impianto di Saint Denis stava scoppiando l’inferno, infatti, in campo si sono affrontate due tra le squadre candidate alla vittoria finale per i prossimi Europei. E tra i migliori in campo, a quanto pare, c’è stato anche Pogba.

Il giocatore della Juve, infatti, finalmente è stato tra i migliori in campo anche con la maglia della nazionale francese, tra l’altro con un avversario di grandissimo spessore, ricominciando una volta per tutte a guadagnare punti anche nel proprio Paese dopo una serie di uscite non propriamente esaltanti. Nel video che sta spopolando sul web, ad esempio, il giocatore della Juve con una bella finta di corpo ha letteralmente mandato al bar Schweinsteiger, con il centrocampista del Manchester United goffamente finito a terra.

Non resta che lasciarvi al video che ci mostra le giocate da parte di Pogba, invitandovi a dare uno sguardo soprattutto a quanto avviene attorno al minuto 1:20, con la bella finta del francese.

Posted by Video Juve on Sabato 14 novembre 2015