VIDEO – Attacco a Parigi, Chiellini zittisce i giornalisti: che lezione in conferenza stampa!

Chiellini
Chiellini

Una vera e propria lezione quella che in queste ore Giorgio Chiellini ha dato ai giornalisti al seguito della nazionale italiana, impegnata questa sera sul campo della Romania. Il difensore della Juve, infatti, sembra aver gradito poco non solo alcuni critiche ai suoi compagni di squadra bianconeri, in seguito ad alcuni errori commessi durante l’amichevole disputata sul campo del Belgio, ma anche determinati titoli di giornale all’indomani del tremendo attacco di Parigi.

Questo uno scorcio della sua conferenza stampa:

“Sarebbe auspicabile un messaggio di noi tutti, musulmani e non musulmani, un messaggio condiviso. Ho visto in questi giorni brutte reazioni brutti titoli di giornali. Si è fatto di tutta l’erba un fascio. Bisogna essere selettivi in questo caso e come mondo del calcio sicuramente faremo qualcosa anche noi perché sia portatore di integrazione.

Se uno ci pensa lucidamente, il mondo deve andare avanti proprio per non darla vinta a questi atti abominevoli. L’Europeo in Francia? Non mi è mai passato per la testa di non giocare l’Europeo”.

A seguire il video che ci mostra la conferenza stampa tenuta qualche ora fa dallo stesso Chiellini, in riferimento sia alla questione degli attentati di Parigi, sia alle critiche ritenute eccessive dopo la sconfitta arrivata sul campo del Belgio.