VIDEO – Dybala gol con l’Argentina, poi l’incredibile errore arbitrale ed i numeri!

Dybala
Dybala

Ha disputato solo trenta minuti nel match contro la Colombia, subentrando nuovamente a Higuain e giocando come prima punta, ma sono stati davvero interessanti gli spunti da parte di Dybala in occasione della sua terza apparizione con la maglia dell’Argentina. Decisivo il suo contributo per portare a casa tre punti cruciali, considerando il pessimo inizio di girone di qualificazione ai prossimi Mondiali della sua Nazionale. L’ex attaccante del Palermo, come emerge in parte dal video che vi mostriamo, è stato una spina nel fianco per la difesa colombiana, vedendosi tra le altre cose annullare ingiustamente un gol per fuorigioco.

Va detto anche che nel finale di partita il giocatore della Juve è stato protagonista di una bellissima azione, con una piroetta in piena area di rigore conclusa con un sinistro appena sfiorato da Ospina. Tanto è bastato per mandare la palla sul palo e per negare all’argentino la gioia del primo gol con la maglia della Nazionale.

Ecco il video che ci mostra la rete realizzata da Dybala, vanificata da una più che discutibile decisione da parte del guardalinee.

Show per Paulo Dybala in #COLARG: gol REGOLARE annullato e palo dopo un’ottima azione!

Posted by VecchiaSignora.com on Martedì 17 novembre 2015