VIDEO INEDITO – Che emozione la Marsigliese allo Juventus Stadium: immagini da brividi!

Juventus Stadium
Juventus Stadium

Spunta in queste ore un video amatoriale sul web, con il quale possiamo notare come il pubblico dello Juventus Stadium ha vissuto un momento particolarmente toccante sabato sera, quando poco prima del match tra Juventus e Milan è stato possibile ascoltare le note della Marsigliese in memoria delle vittime degli attentati di Parigi.

Spesso i tifosi della Juve hanno ricevuto parecchie critiche e squalifiche per un comportamento non esemplare, soprattutto per quanto riguarda la curva bianconera, ma quanto avvenuto sabato è da applausi. Il pubblico ha vissuto con sincera commozione il ricordo di coloro che hanno perso la vita in Francia, ma soprattutto subito dopo la Marsigliese è scattato il coro incentrato sull’inno di Mameli, con il quale il popolo juventino ha voluto porre l’enfasi sulla vicinanza tra i due popoli in questo difficile momento.

Ecco il video che ci mostra il momento in cui allo Juventus Stadium sono state riprodotte le note della Marsigliese, con la visibile partecipazione non solo dei giocatori in campo (in primis Pogba ed Evra, che le telecamere hanno colto particolarmente emozionati), ma anche degli stessi tifosi.

Posted by Video Juve on Martedì 24 novembre 2015