VIDEO – Suma e Ruiu ridicolizzati da Chirico: le reazioni alla Juve che vola in Champions!

Suma
Suma

La Juventus ha ottenuto un successo fondamentale in Champions League, grazie al quale i bianconeri hanno automaticamente ottenuto il pass per accedere agli ottavi di finale della principale competizione europea. Durante l’ultima puntata di QSVS, a Suma è stato chiesto di commentare la partita come sostenitore del Manchester City, con relativa contrapposizione con Marcello Chirico.

Anche in questo caso, esattamente come avvenuto sabato sera, ad esultare è stato il noto tifoso bianconero. Per il milanista, invece, una nuova delusione come si può vedere bene al momento del fischio finale. Anche sotto questo punto di vista si tratta di un gran bel momento per i sostenitori juventini, che hanno rilasciato tantissimi commenti pieni di gioia anche la scorsa settimana, quando è spuntato sul web il video che ci ha mostrato la telecronaca si Suma in occasione della sfida tra Juventus e Milan.

A seguire il video con cui possiamo divertirci con le reazioni da parte di Chirico e Suma in occasione dei momenti più importanti della sfida tra Juventus e Manchester City di Champions League.

Posted by Video Juve on Venerdì 27 novembre 2015