VIDEO – Bonucci umilia e zittisce un giornalista napoletano: spopola nuovamente il filmato!

Bonucci
Bonucci

La qualificazione ottenuta dalla Juventus agli ottavi di Champions League rappresenta senza ombra di dubbio lo step conclusivo di un periodo ottimo per la Vecchia Signora, fermo restando che squadra e tifosi si aspettano di fare ancora punti importanti fino alla sosta natalizia, in modo tale da recuperare posizioni in una classifica non ancora degna del blasone di una compagine come quella bianconera.

Il risultato raggiunto, poi, fa tornare con la mente ad una vera e propria prodezza di Bonucci davanti alle telecamere. Lo scorso gennaio, infatti, i bianconeri ottennero un successo fondamentale a Napoli per la lotta al vertice in campionato e come sempre non mancarono le polemiche arbitrali. Provocato da un giornalista locale, il difensore della Juve rispose alla grande parlando di una situazione decisamente simile a quella che si è configurata in questi giorni.

Non resta che lasciarvi al video di quella brevissima intervista entrata nel cuore dei tifosi della Juve e tornata di moda in queste ore, considerando il fatto che la Juve ha conquistato nuovamente l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, mentre il Napoli è costretto ancora a giocare in Europa League.

Leo Bonucci a gamba tesa su un giornalista napoletano #boom #NapoliJuve

Posted by Rompipallone.it on Lunedì 12 gennaio 2015