VIDEO ESILARANTE – Mangiante e la Roma umiliati in diretta tv da una giornalista Sky!

Sky
Sky

La Roma è reduce dalla pesantissima sconfitta di Champions League in casa del Barcellona, dove la squadra di Garcia ha subito la bellezza di sei reti, come vi abbiamo mostrato con gli appositi video. La questione però è stata analizzata in modo del tutto particolare da Sky, considerando che fino ad oggi i giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata solo in due circostanze, vale a dire in occasione delle vittorie ottenute contro Lazio e Frosinone.

Collegato da Trigoria, l’inviato di Sky per la compagine giallorossa (Angelo Mangiante) è stato vittima di un esilarante sfottò da parte della collega che stava conducendo quell’edizione di SkySport 24. Mangiante è un noto tifoso della Roma e già in passato è stato oggetto di alcuni video ironici anche dai tifosi della Juventus.

NUOVE PROMOZIONI PER I PRODOTTI JUVENTUS SU AMAZON!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TMAKK”]

Curioso notare come al cospetto delle ripete frecciate della collega, lo stesso Mangiante abbia fatto fatica a rispondere creando in questo modo una situazione davvero divertente per gli spettatori da casa.

Ecco il video che ci mostra le continue frecciate da parte di una giornalista in studio nei confronti di Mangiante, noto tifoso della Roma e reduce dalla pesantissima sconfitta patita sul campo del Barcellona.

Pure La Gattina prende per il culo Angelo Sgargiante #BarcellonaRoma continua

Posted by Superfly Videomaker on Sabato 28 novembre 2015