VIDEO – Mancini piange per arbitri e sfortuna: l’incredibile filmato che lo zittisce!

Khedira
Khedira

Sono trascorsi ormai tre giorni da quando abbiamo condiviso con voi i vari video del match tra Napoli e Inter, che fortunatamente tocca da vicino anche il mondo Juventus considerando quanto bianconeri si sono avvicinati ai piani alti della classifica. Eppure le polemiche corrono ancora veloci sul web alla luce delle dichiarazioni di Mancini che hanno fatto tornare di moda gli isterismi nerazzurri ai quali anche i sostenitori della Vecchia Signora si erano abituati.

Tra le accuse mosse dall’allenatore dell’Inter agli avversari c’è quello di essere stati fortunati ed immediata è giunta la reazione del pubblico del web, perché se c’è una squadra che fino ad oggi è stata baciata dalla dea bendata, probabilmente questa è proprio l’Inter, come dimostra chiaramente un filmato apparso online nelle ultime ore. Tantissimi gli episodi che sono girati a favore della squadra di Mancini, il quale probabilmente farebbe bene a riflettere di più prima di esporsi sulle squadre con le quali sta duellando.

A seguire il video che sta letteralmente spopolando sul web tra i tifosi delle squadre che, per forza di cose, in questo momento sono in lotta proprio contro l’Inter per le posizioni di vertice.

 

Per Mancini e gli interisti che parlano di pali e sfortuna e che hanno dimenticato come erano arrivati in testa alla classifica…

Posted by Tutto Napoli on Giovedì 3 dicembre 2015