VIDEO – Juve a -1 dai giallorossi, che rosicata su Roma Channel: “Dai Szczesny dai!”

Roma Channel
Roma Channel

Pareggio incredibile quello rimediato dalla Roma sul campo del Torino. Proprio quando la squadra di Rudi Garcia sembrava in grado di ottenere i 3 punti che avrebbero rilanciato le ambizioni dei giallorossi in classifica, complice un gol fortunoso realizzato su punizione da Pjanic, all’ultimo minuto di recupero è giunto l’episodio che ha mandato su tutte le furie anche i telecronisti di Roma Channel.

Come sempre avviene in questi casi, infatti, è scattata immediata la protesta per la massima punizione data al Torino, come del resto avvenuto in occasione della telecronaca di Zampa. Probabilmente tutto l’ambiente romanista mai avrebbe pensato di ritrovarsi la Juve ad un solo punto di distanza all’inizio del mese di dicembre.

Uno scenario davvero incredibile, se solo si pensa a come stavano le cose esattamente un mese fa, con un trend che comunque valorizza l’ottimo lavoro portato avanti da Allegri e dalla squadra bianconera, che hanno trovato la forza di rialzarsi nel momento più difficile degli ultimi anni.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Ecco il video che ci mostra come sono andati gli ultimi minuti della sfida tra il Torino e la compagine giallorossa con la telecronaca di Roma Channel.

TORO 1-1 ROMAVOLEVANO VINCERE … E AL 90′ IL PAREGGIO DEL TORO !! GODO !! ANCORA 2 PUNTI RECUPERATI !! AVANTI COSÌ !! – AUDIO ROMANISTA

Posted by Juventus Dans la PEAU on Sabato 5 dicembre 2015