VIDEO – Zazzaroni e la figuraccia con gli juventini: il filmato che fa godere i tifosi!

Zazzaroni
Zazzaroni

Dopo mesi di tweet assurdi e di tante difficoltà, per i tifosi della Juve sta finalmente arrivando il momento delle rivincite, fermo restando che per la squadra di Allegri le difficoltà inizieranno ora, considerando il fatto che i campioni d’Italia sono ora chiamati a sorpassare le squadre che seppur di pochi punti al momento precedono la compagine bianconera. Detto questo, alcuni video rappresentano realmente un momento di goduria per gli juventini.

Vedere per credere quanto fatto in queste ore da Zazzaroni. Il popolare giornalista, infatti, è stato costretto a pubblicare un video in cui ha chiarito alcuni suoi concetti espressi in passato, ma se sul confronto tra le situazioni di Dybala e Iturbe si può discutere, quello tra Morata e Michu lo ha messo realmente in cattiva luce, anche dopo il chiarimento che vi mostriamo oggi per completezza d’informazione.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Non resta che condividere con voi il video di replica da parte di Zazzaroni, che a detta di molti fan non ha fatto altro che arrampicarsi sugli specchi con i sostenitori bianconeri, soprattutto per quanto riguarda la questione di Morata.

Dybala-Iturbe e Morata-Michu, il chiarimento definitivo. Solo per alcuni juventini maleducati e in malafede che inseguono continuamente un nemico.

Posted by Ivan Zazzaroni on Sabato 5 dicembre 2015