VIDEO – Gol del secolo di Del Piero contro la Fiorentina? Mughini si emoziona in diretta!

Mughini
Mughini

Mancano ormai cinque giorni alla tanto attesa sfida tra Juventus e Fiorentina e, nonostante questa sera sia in programma un match intermedio comunque delicato come quello di Champions League contro il Siviglia, durante il quale i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone, è chiaro che un pensiero ai viola ci sia già, così come il video che vi riportiamo oggi evidenzia la voglia di non dimenticare l’incredibile gol realizzato da Del Piero contro la stessa Fiorentina vent’anni fa.

Vedere per credere quanto avvenuto ieri sera durante la puntata di Tiki Taka, quando Pardo ad un certo punto ha lanciato le immagini della bellissima pennellata da parte dell’ex capitano della Juve. Interrogato sulla faccenda, persino Mughini ha palesato un certo coinvolgimento, evitando di commentare quello che secondo molti è uno dei candidati al gol del secolo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo rivivere l’incredibile prodezza di Del Piero contro la Fiorentina, ma anche la particolare reazione da parte di chi ha vissuto dal vivo un gol che ancora oggi fa venire i brividi ai tifosi della Juventus.