VIDEO – Llorente sorprende tutti: bellissimo messaggio per la Juve e Morata!

Llorente
Llorente

E’ stato naturalmente il protagonista assoluto della serata, come qualche tifoso della Juve temeva. Stiamo parlando del grande ex della serata, quel Fernando Llorente che non ha solo regalato la qualificazione all’Europa League al suo Siviglia con il colpo di testa a metà ripresa, ma a conti fatti costringe anche i bianconeri ad affrontare il sorteggio di lunedì prossimo da seconda classificata.

Ad un certo punto a Llorente è stato chiesto in modo esplicito della Juventus. La sua replica probabilmente regalerà un sorriso ai sostenitori bianconeri in una serata purtroppo deludente:

“Mi dispiace per la Juve. Volevo un pareggio del City, così sarebbero stati primi. Auguro alla Juve di vincere tutte le partite”.

Poi non è mancato un messaggio di incitamento e di incoraggiamento a Morata, alla luce della difficile serata vissuta dall’attaccante spagnolo della Juve, a testimonianza (semmai ce ne fosse bisogno) delle grosse qualità morali da parte dell’ex punta bianconera.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Ecco il video che ci mostra dunque l’intervista rilasciata da Llorente a Mediaset Premium dopo la sfida tra il Siviglia e la Juventus, decisa proprio da un suo colpo di testa.

Siviglia Juventus 1 – 0 Intervista a Fernando Llorente.

Posted by Superfly Videomaker on Martedì 8 dicembre 2015