VIDEO – Siparietto Pogba, Dybala già leader: le parole che inorgogliscono i tifosi!

Dybala
Dybala

C’è un fattore nella negativa notte di Siviglia che fa sorridere i tifosi della Juve. Paulo Dybala ha sfoderato infatti una nuova prestazione super, facendo ricredere nuovamente chi ad inizio stagione lo ha massacrato troppo frettolosamente. Come se non bastassero le prove convincenti, Dybala ha dato anche dimostrazione di maturità rispondendo ai complimenti di Sacchi e dello studio Mediaset sulla sua conclusione alla distanza, affermando che evidentemente la sua conclusione finita sulla traversa non era poi così “buona”.

Questo quanto dichiarato a Mediaset Premium, oltre a quanto riportato:

Ho pensato 100 volte a quel tiro, la palla non è proprio voluta entrare. Ho pensato cento volte a quel tiro, poteva essere il gol che valeva il primo posto e invece così non è stato. Dispiace molto, dopo l’uno a zero per il Siviglia oltre a me ci sono state palle buone per Pogba e Morata, ma stasera proprio non voleva entrare”.

Pogba, invece, è stato protagonista di un simpatico siparietto, sempre ai Microfoni di Mediaset Premium, per quanto concerne la sua acconciatura che come molti avranno notato ora presenta un punto interrogativo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Ecco il video che ci mostra le due interviste rilasciate da Dybala e Pogba a Mediaset Premium poco dopo il fischio finale del match di Champions League tra il Siviglia e la Juventus.

 

Siviglia Juventus 1 – 0 Interviste a Paulo Dybala & Paul Pogba .

Posted by Superfly Videomaker on Martedì 8 dicembre 2015