VIDEO – Cose mai viste a Udine: due incredibili regali e l’Inter vola!

Jovetic
Jovetic

Davvero incredibile quanto sta avvenendo questa sera al Friuli, dove la capolista Inter è al momento in vantaggio sull’Udinese grazie a due errori pazzeschi da parte dei difensori bianconeri. Se in occasione di Icardi le colpe vanno suddivise praticamente tra l’intero reparto difensivo ed il portiere dei padroni di casa, quanto avvenuto con il gol di Jovetic è un errore di Domizzi che raramente si vede in Serie A.

Ora, gli errori nel calcio ci possono stare, ma in tanti anni si fa davvero fatica a trovare due leggerezze simili durante la stessa partita e a favore della medesima squadra. Evidentemente i luoghi comuni sulla fortuna che quest’anno gira attorno all’Inter non sono così campati in aria. Curioso ricordare che proprio la compagine friulana fu perfetta in occasione del primo match stagionale, quando l’Udinese scese in campo allo Juventus Stadium con ben altra concentrazione.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0120PKP4S”]

Ecco il video che ci mostra il gol del raddoppio di Jovetic, ma anche il gol con cui i nerazzurri hanno sbloccato il punteggio non è stato certo da meno.

Udinese 0 – 2 Inter Milan # JovetićUdinese 0 – 2 Inter Milan # Jovetić Join Us Football For Ȅνer ♥’WebSite : Www.Football4ever.ovh

Posted by Football For Ȅνer on Sabato 12 dicembre 2015