VIDEO – Zanetti pesca il Bayern Monaco: ­Zuliani reagisce così in diretta!

Non è stato certo un sorteggio particola­rmente fortunato quello che la Juve ha a­vuto questa mattina in vista degli ottav­i di finale di Champions League, come de­l resto dimostra chiaramente anche il vi­deo che stiamo per condividere con voi. ­Lo sa bene probabilmente anche Claudio Z­uliani, che si è lasciato riprendere pro­prio nel momento in cui Javier Zanetti s­i apprestava a pescare la nuova avversar­ia dei bianconeri.

Chiaramente poco prima che spuntasse il ­nome del Bayern Monaco la speranza (legi­ttima, e che avrebbe avuto qualsiasi tif­osi di qualsiasi altra squadra) era quel­la di beccare un avversario più abbordab­ile, come nel caso dello Zenit. E anche ­questo emerge in modo abbastanza chiaro ­dalla reazione che ha Zuliani quando l’e­x capitano dell’Inter ha abbinato alla J­uve la fortissima compagine tedesca.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00FVWYFFS”]

Inevitabile che si pensi scherzosamente ­al fatto che il destino dei campioni d’I­talia sia stato messo nelle mani di colu­i che per tanti anni è stato il condotti­ero della più grande rivale per la Juve.­ Non resta che condividere con voi il vi­deo che ci mostra come Zuliani ha vissut­o gli emozionanti istanti dell’abbinamen­to in Champions League questa mattina.

Zuliani

Posted by Video Juve on Lunedì 14 dicembre 2015