VIDEO – Riecco Boban l’anti-juventino: distrutto Dybala su Sky!

Boban
Boban

Chiusa la vicenda Champions League che ha visto la Juventus incontrare il Bayern negli ottavi di finale di Champions League, i bianconeri domani sera esordiranno in Coppa Italia contro il Torino. Questa competizione li ha visti festeggiare per ben dieci volte, l’ultima volta proprio nello scorso Maggio quando una rete di Matri condannò la Lazio nei tempi supplementari. Ora, per la fase ad eliminazione diretta di questa competizione, si scontreranno proprio le due squadre di Torino in un derby che passerà sicuramente alla storia come uno dei più belli.

I bianconeri affrontano la sfida in un grandissimo momento di forma dopo la vittoria di Domenica sera contro la Fiorentina che li ha proietttati al quarto posto in classifica, a soli sei punti dalla vetta, impensabile solamente un mese fa quando ormai tutti vedevano la Juve fuori dai giochi Scudetto. Il recente calo di Roma e Napoli su tutte ha però rimesso tutto in discussione. Le prestazioni di Paulo Dybala sono state fondamentali per la rimonta juventina e i paragoni con il suo predecessore Tevez si sono sprecati. “La Joya” però pensa al presente e a fare bene con la sua nuova casacca, giorno per giorno senza farsi mettere troppo sotto pressione.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00WU8TD4Y”]

A parlare dell’asso argentino è stato anche Zvonimir Boban, ex campione del Milan, che è intervenuto negli studi di Sky nella trasmissione “Sky Calcio Club” condotta da Fabio Caressa.  Il croato, nel definire il campioncino bianconero, non ha usato mezzi termini etichettando Dybala come un “giocatore normale che non diventerà mai un eletto.” Delle parole che stanno facendo in queste ore molto discutere nell’ambiente del pallone.

Non resta quindi, che lasciarvi al video in questione cosicchè anche voi possiate farvi un idea sulle parole dell’opinionista Sky.

Juventus Fiorentina 3 – 1 Boban Su Dybala .

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 13 dicembre 2015